Carrello vuoto

Cappelli

Cappelli per ogni occasione

Copricapi dalle fogge più particolari e realizzati con materiali di qualità

Il cappello è tornato trendy

cappelli

Fino a qualche decennio fa il cappello è stato un accessorio fondamentale per l’uomo ma anche per la donna. Girando per le strade era praticamente impossibile vedere qualcuno a testa scoperta sia nella bella stagione che in quella più fredda. Nel corso del tempo il suo utilizzo si è molto ridotto e con l’avvento dei berretti e diventato un oggetto da indossare solo in particolare occasioni. 

Ultimamente i cappelli sono tornati ad essere una accessorio di gran moda e molte aziende nel campo del lusso hanno rilanciato il suo utilizzo anche in ambienti meno formali. Perché perdere l’occasione di dare un tocco di raffinatezza al proprio look con un copricapo personalizzato sul proprio stile?

Prodotti classici o casual

Nell’atelier di Altamura il cliente potrà trovare un’ampia scelta di cappelli delle più svariate forme e colorazioni e realizzati con materiali dalle diverse caratteristiche e qualità. Nel catalogo del negozio figurano copricapi in feltro e impermeabili per la stagione invernale e in tessuto per i periodi più caldi. 

Il cliente più attenti alla tradizione potranno optare per soluzioni dalla linea classica mentre quelli che preferiscono indossare un cappello anche durante situazioni meno formali potranno scegliere tra articoli con una linea casual, ad ala media o berretti. Alcuni dei prodotti proposti dal negozio sono invece indicati per occasioni speciali come matrimoni e cerimonie in cui l’eleganza e la raffinatezza sono obbligatorie. L’atelier offre anche gioielli, bigiotteria, borse, pochette e altri accessori di squisita fattura.




Altamura

70022 - Altamura (BA) Puglia
Viale Regina Margherita, 51
Distanza dal centro: 0,16 Km
Telefono: 0803102869
Partita IVA: 05896910725
Responsabile trattamento dati: Fiore Maddalena