Carrello vuoto

Brands

I brands più affermati a livello mondiale

Ampia scelta di marchi italiani e prodotti d’artigianato

Le grandi firme della moda

brands

Se si desidera avere un prodotto di qualità bisogna certamente rivolgersi a professionisti con anni di esperienza nel rispettivo ambito. La boutique di Altamura ha tra i suoi obiettivi quello di offrire ai propri clienti gli articoli più alla moda disponibili sul mercato e ha quindi deciso di affidarsi ai grandi brands nazionali e stranieri nel campo del lusso. 

Questi garantiscono un livello di lavorazione superiore e un’attenzione ai dettagli che permette di creare oggetti di grande bellezza ed eleganza. L’atelier offre ai propri clienti un’ampia scelta di prodotti ma tratta principalmente marchi come: 1618 Demaria, Borsalino, Daniela De Marchi, Le Duchesse, Marialuisa Pianegonda, Marina Fossati, Rubinia Gioielli, Ti Sento Milano e Wintex Milano.

Made in Italy vuol dire qualità

Presso il negozio di Altamura è possibile trovare oggetti realizzati dai grandi brands internazionali ma la boutique ha comunque una predilezione per le aziende italiane. Il Made in Italy è riconosciuto in tutto il mondo come un esempio di qualità superiore e un punto di riferimento a livello globale per quanto riguarda l’eleganza e la raffinatezza. I nostri marchi puntano su una lavorazione quasi artigianale e possono offrire un know how e un’esperienza che poche altre aziende al mondo possono offrire e che tutti ci invidiano. 

Il negozio nella selezione dei suoi articoli tiene anche in alta considerazione il lavoro dei maestri artigiani, la cui tradizione e perizia sono praticamente inimitabili. Nel catalogo dei prodotti della boutique troviamo bigiotteria, gioielli in argento e altri metalli preziosi, borse, pochette e molti altri accessori di abbigliamento unici e dal design ricercato. 




Altamura

70022 - Altamura (BA) Puglia
Viale Regina Margherita, 51
Distanza dal centro: 0,16 Km
Telefono: 0803102869
Partita IVA: 05896910725
Responsabile trattamento dati: Fiore Maddalena